12/12/12

Mi sobbarco il peso del mondo e poi mi viene mal di schiena.
Ultimamente è così.

Ho bisogno di staccare un po' la spina, sono stanco. Ogni tanto sento anche che la situazione mi scappi dalle mani, poi prendo le redini, poi le perdo nuovamente. Non che questa frenesia mi dispiaccia, s'intende, però alla lunga mi sfianca e mi porta ad essere meno felice del solito e magari a sorridere meno.

In più, sogno un mondo che non esisterà mai. Ma è la ricerca di questo mondo ideale che mi da la forza di andare avanti, a denti stretti, determinato.
L'inquietudine è uno dei tratti dominanti della mia esistenza, anche se spesso spero che se ne vada per farmi vivere tranquillo senza patemi d'animo, senza preoccupazioni.

Il blog è un ottimo strumento. Ultimamente non lo valorizzo come dovrei, ma lui è sempre qui. Le mie riflessioni, siano esse politiche, economiche o semplicemente riflessioni sulla mia vita, sono sempre qui, pronte ad essere lette da chi vuole perdere un po' del suo tempo con me. Potenza della tecnologia.

FF




Nessun commento

Posta un commento

© Federico Filetti
Maira Gall