23/06/12

MUOS - CERVELLI FRITTI SICILIANI

2 commenti

  1. Finalmente qualcuno si degna di rendere noto questo argomento di primaria importanza.
    Certo poteva essere fatto sicuramente con maggiore impegno, ma sempre meglio del dio del blog Agostino che si limita a constatare che a Piazza è stata fatta una riunione su i NO MUOS!
    Comunque caro Federico ti assicuro che approfondire la questione è molto interessante, capire chi ci sia dietro, lascia senza parole.
    Io sono piazzese e mi conosci, ma mi sono interessato alla questione, anzi, ti suggerisco di dare un occhiata al sito dei NO MUOS di Niscemi.
    Concludo dicendo che se dobbiamo fare polemica costruttiva, iniziamo da ciò che ci sta vicino.

    RispondiElimina
  2. Approfondirò l'argomento. Del resto è una questione che mi sta molto a cuore.
    Però, vista la natura di questo blog, mi piacerebbe che ti firmassi.
    A presto.
    FF

    RispondiElimina

© Federico Filetti
Maira Gall